Kristen Stewart, confessione bomba della madre: “Mia figlia è…”

Kristen Stewart

Un inedito caso di “outing per procura”, incoraggiato da qualche reporter sin troppo zelante. Così un inviato del magazine inglese “The Mirror” è riuscito ad impacchettare per il grande pubblico lo scoop di questa estate non ancora iniziata, ma già dalle bollenti premesse. Vittima del gossip selvaggio è stavolta la star di “Twilight” Kristen Stewart. Sulla ragazza, che era stata legata sentimentalmente alla co-star della pellicola Robert Pattinson, da tempo serpeggiavano delle strani voci circa una sua presunta omosessualità. Voci apparentemente confermate dalla madre della star, Jules, che ha fornito involontariamente la notizia del secolo sul piatto d’argento dei media inglesi.

Le voci di una presunta “svolta omosessuale” di Kristen Stewart erano iniziate a farsi più insistenti a seguito di alcuni scatti equivoci che immortalavano l’attrice in atteggiamenti affettuosi con la sua amica ed assistente personale Alicia Cargile. Voci mai confermate né smentite dalla giovane attrice, da sempre attenta a far trapelare il meno possibile circa la sua vita privata, nonostante l’immensa popolarità conquistata in breve tempo grazie alla saga di “Twilight”. La stampa scandalistica, da sempre assetata di notizie choccanti, aveva aspettato invano un passo falso della Stewart, sino a che non ha deciso di giocare d’anticipo, “incastrando” la madre della ragazza, Jules.

Intervistata dunque dal “The Mirror”, la madre di Kristen Stewart si è sbilanciata, ignara del “trappolone” nel quale sarebbe, inequivocabilmente, caduta. “Perché non dovrei accettare che mia figlia abbia una fidanzata? – Ha tranquillamente risposto alla domanda del giornalista Jules Stewart – Lei sa benissimo che accetto le sue scelte, ho conosciuto Alicia e mi piace, la trovo adorabile”. Una conferma inequivocabile da parte della madre di Kristen Stewart che oramai era difficilmente ritrattabile.

La diretta interessata non commenta le dichiarazioni rilasciate per sbaglio dalla propria madre, ma è chiara l’opinione che Kristen Stewart nutre nei confronti di certa stampa scandalistica. “Il gossip è una nuova forma d’intrattenimento molto remunerativo. Perché dovrebbero smettere?” aveva dichiarato l’attrice in una recente intervista. Un’amara constatazione per uno degli astri nascenti di Hollywood che suo malgrado sarà una delle principali fonti di guadagno della stampa scandalistica.