Rendere felice la vostra donna in 5 minuti? Ecco cosa fare

Rendere felice donna

Qual è la parte più complicata in una relazione amorosa? Mantenere accesa la scintilla dell’amore con cui tutto ha avuto inizio. Per un uomo è relativamente semplice, a differenza di quanto avvenga in una donna. Bastano, però, solamente 5 minuti al giorno per renderla veramente felice usando cinque utili e pratici consigli pubblicati su Dr. Psych Mom e ripresi da HuffPostUsa e noterete subito delle differenze nel vostro rapporto. Ecco quali sono.

1. Quanto fate ritorno a casa chiedetele: “Posso fare qualcosa per aiutarti?”, ma quando vi spiega cosa fare, dovete farlo per davvero. Questo significa non lasciare mai niente di inconcluso: se ad esempio vi chiedesse di apparecchiare, non posizionate solo i piatti sul tavolo. Cercate di fare un lavoro completo in quei pochi minuti e la vostra donna sarà sicuramente meno stressata e felice.

2. Usate cinque minuti per dire alla vostra donna cosa fa per rendervi felici. In questo modo lei si sentirà lusingata e tornerà a guardarvi felice proprio come faceva durante i vostri primi incontri.

3. Mandatele una mail, un messaggio o una lettera, per spiegarle quanto la amate. Lei sicuramente apprezzerà.

4. Dedicate 5 minuti ad andare su un sito di shopping online per sceglierle un regalo: le donne apprezzano sempre le sorprese.

5. Quando state per fare l’amore, guardate la vostra donna dritta negli occhi e ditele quanto la desiderate e trovate sexy. Rivolgetele sempre delle attenzioni, bastano solamente cinque minuti.