Conquistare una donna? Ecco i consigli di 5 top model

Conquistare top model

“Cosa fare per conquistare una donna?”. Una domanda a cui, obiettivamente, si potrebbe rispondere in centinaia di modi diversi e che affligge ciò che viene definito il “sesso forte”. Alcune famosissime top model hanno deciso di rispondere a questa domanda, non solo per aiutare il sesso opposto, quanto per far capire che non serve farsi strane idee per conquistare una donna. Inoltre, se il consiglio ci viene da Emily Ratajkowski, perché non iniziare a cambiare la nostra forma mentis? Ecco, quindi, i consigli di ben 5 top model per conquistare una donna.

Nina Agdal. “Prova ad essere te stesso, sii disinvolto: devi avere la situazione in pugno, essere sciolto ma anche dimostrare di possedere senso dell’umorismo. Le qualità che trovo più attraenti in un uomo sono sicurezza, intelligenza e ambizione. La maggior parte degli uomini sottovalutano l’importanza del corteggiamento”.

Emily Ratajkowski. “In generale, penso che siano davvero pochi gli uomini che sanno come fare a colpire una donna. Per scherzo, io dico sempre: ‘Cosa farebbe Denzel Washington in quest’occasione?’ Per esempio, non devi pensare a quanti giorni far passare prima di chiamare una ragazza: la devi chiamare e basta! Se sai quello che vuoi, fai quello che vuoi”.

Elsa Hosk. “L’unico consiglio che posso dare è di non riflettere troppo. È meglio non rendersi ancora più nervosi di quello che si è”.

Adriana Lima. “Un uomo deve essere gentile, e non solo con me: con tutti. Io ci faccio caso. Come sta trattando il cameriere? E il taxista? È sbagliato dare ordini alle persone, il mondo non è nostro. Tratta le persone con il rispetto che meritano, dimostra che ti prenderai cura di me. Portami a cena fuori, aprimi la porta quando passo e sposta la sedia per farmi accomodare. Adoro i modi all’antica, se non sono una forzatura.”

Miranda Kerr. “Sorridi, avvicinati e dimmi ‘Ciao’. Niente di ricercato e assolutamente niente frasi da rimorchio preimpostate. Non c’è niente di più attraente di un uomo che sa come comportarsi, è sicuro di sé ma allo stesso tempo umile e aperto. Per conquistare una donna devi essere abbastanza coraggioso da essere te stesso“.