“Ho fatto sesso con la donna della mia vita, poi mi ha confessato di essere nata uomo”

Sesso con donna che prima era uomo

Ho fatto sesso e mi sono innamorato di una donna che prima era un uomo”. La confessione choc arriva da una rubrica del quotidiano inglese The Sun. Il giovane in questione ammette di aver incontrato una sconosciuta mentre era in un pub e di essere rimasto subito colpito dal suo fascino. Dopo essersi avvicinati, conosciuti e piaciuti, hanno passato una notte di sesso insieme a seguito della quale ha capito di essersi innamorato, al punto di arrivare a definirla come la donna della sua vita.

La donna è giunta alle stesse conclusioni ma ho dovuto fare i conti con una confessione, a seguito della quale, avrebbe potuto perderlo per sempre. Ha confessato il suo grande segreto con l’intento di avere una relazione con il suo uomo quanto più trasparente possibile e gli ha detto che prima lei era un uomo e che l’aspetto che con cui la conosce è arrivato grazie a varie operazioni e cure ormonali.

Una storia molti simile è circolata qualche tempo fa in merito al famoso calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Il gossip parlava di una possibile relazione con Cristini Couto, brasiliana, meglio conosciuta come Miss Transessuale. Stando alle sue parole, Cristini avrebbe avuto diversi incontri di sesso con molti calciatori militanti nel campionato spagnolo di calcio ma “nessuno è come il mio Cristiano”.