Donne, volete conquistarlo? Ecco i 14 errori da non fare

donne

Le donne credono di essere maestre nell’arte della seduzione ma, alle volte, non si rendono conto che fanno veramente di tutto per allontanare l’uomo da cui sono attratte. Basterebbe un briciolo di attenzione maggiore per far divenire la vostra relazione più seria, ma vi sconsigliamo di usare tecniche di corteggiamento viste in un film: il vostro uomo potrebbe spaventarsi e scappare via. Ma quali sono i 14 errori maggiormente commessi ed assolutamente da evitare? Vediamo di seguito.

1. Condividere l’appuntamento online

donne_1

Capisco che siamo nell’era dei social network e della no-privacy, ma non vi sembra esagerato rendere pubblico il vostro primo appuntamento caricando un selfie con il vostro uomo? Magari state correndo troppo e rischiate di spaventarlo, prendete un respiro e procedete con cautela.

LEGGI ANCHE: Sesso, ecco perché si dice “scopare”

2. Dire bugie

donne_2 

E’ risaputo che le bugie hanno le gambe corte, quindi perché utilizzarle per fare colpo? Non ha veramente senso. Tutti vorremmo avere una vita interessante che ci faccia apparire molto più “belli” di quello che realmente facciamo apparire, ma occhio a non esagerare: la fiducia, una volta persa, è difficile da recuperare.

3. Ridere sempre

donne_3

 

Sentite che c’è complicità? Benissimo. La situazione è molto divertente? Ancora meglio, ridere non farò altro che migliorare il vostro tempo insieme. Ma non forzate troppo la mano, essere persone spontanee è la scelta migliore che possiate fare.

LEGGI ANCHE: In fin di vita creatore dei Simpson: “Dono tutto agli animali”

4. Non mangiare

donne_4

 

Mangiare è un piacere proprio come il sesso, non fate le difficili al vostro primo appuntamento. Il problema è mantenere la linea? Capisco che un gelato in più possa rovinarci tutti i piani, ma non lamentatevi se poi si raffredda l’interesse nell’uomo.

5. I capelli

donne_5

 

A tutti gli uomini piacciono le donne con una bella chioma. Potete tranquillamente utilizzare, quindi, i vostri capelli per fare colpo ma cercate di non esagerare. Giocarci troppo potrebbe farvi passare per delle persone vanitose e potreste ottenere l’effetto contrario.

LEGGI ANCHE: Gesù, la storia choc che fa scoppiare la polemica: “Sposato con Maddalena e con due figli”

6. Shopping

 

donne_6

Gli uomini si annoiano a fare shopping, quindi perché volete darvi la zappa sui piedi? Il consiglio è quello di aspettare che il vostro legame abbia una base forte, quindi resistete alla tentazione.

7. Lanciare segnali

donne_7

 

Occhiolini, sorrisi maliziosi e sguardi ammiccanti: non esagerate. Ogni cosa deve essere fatta gradualmente altrimenti rischiate di diventare troppo ossessive.

8. Chattare

donne_8

 

Per molte è diventato quasi normale usare il telefono durante un appuntamento. Ma non rendete conto che l’uomo osserva tutti i vostri gesti e movimenti? Cercate di darvi una regolata, usare troppo il telefono gli farà capire che non vi piace abbastanza e ciò spingerà anche lui a prendere il cellulare.

LEGGI ANCHE: Russia: “sperma di Putin a tutte le donne per avere figli”

9. Gelosia

donne_9

 

Una delle peggiori tattiche che potete attuare. L’effetto non sarà quello di farlo veramente ingelosire, ma di farlo irritare e fargli perdere la fiducia nei vostri confronti. Quindi domandatevi: volete veramente arrivare a tanto?

10. Giocare con il cibo

donne_10

 

Mettere in bocca una ciliegia ed assaporarla a lungo? Ma dai, funziona solo nei film. Tentare di sedurre con il cibo può portare solo ad una cosa: rendervi ridicole ai suoi occhi.

11. Incontrarvi per caso

donne_11

 

Vi piace molto e vorreste vederlo più spesso. Inscenare degli incontri casuali, in apparenza, può essere una buona idea a patto che sappiate recitare veramente bene: se capisce le vostre intenzioni potreste risultare appiccicose e lo farete scappare.

LEGGI ANCHE: Ecco le 13 frasi da non dire mai ad un uomo nudo

12. Fargli complimenti

donne_12

 

A chi non fa piacere riceverne? Ma attenzione a non farlo ogni secondo che passate con lui, potrebbe risultare falso ed irritante. Meglio essere naturali ed adularlo con i modi e tempi giusti.

13. Provocazione e litigio

donne_13

 

Litigare e poi fare la pace è una situazione molto frequente nei film d’amore, ma funziona molto meno nella vita reale. Ai primi appuntamenti sarebbe meglio non stuzzicarlo troppo, potreste risultare capricciose.

14. Baciarlo in pubblico alla vostra prima volta

donne_14

 

La voglia di saltargli addosso è troppo forte e cedete alla tentazione. Il consiglio: la prima volta deve essere un momento privato e lontano da sguardi indiscreti, il momento di segnare il territorio arriverà gradualmente.

LEGGI ANCHE: Ecco le 7 bugie più raccontate dalle donne