Ecco le 13 frasi da non dire mai ad un uomo nudo

uomo

Il famoso magazine Women’s Healt ha stilato una classifica in merito all’uomo. Sembrerà strano visto che stiamo parlando di un giornale per donne, in realtà c’è un senso. Immaginate, care amiche, di trovarvi di fronte ad un uomo nudo, magari che si è appena spogliato e che non è pronto per farsi una doccia. Bene, proprio in quel preciso istante vi fate uscire dalla bocca delle frasi che potreste tranquillamente evitare. Quali? Ecco le 13 cose dite maggiormente.
1. Perché ancora non sei “pronto”?
Dai, ci vuole tanto per capirlo? Gli uomini hanno bisogno di tempo per “ingranare”, se poi gli dite una frase del genere non solo spegnete l’entusiasmo, ma farete in modo che non porterà a termine il suo “compito”.
2. Ma stai “calando”?
Su questa c’è veramente poco da aggiungere. Avete mai pensato che forse, e dico forse, quello che state facendo non lo aggrada?
3. L’appartamento è sporco ed ho bisogno di pulirlo
Una frase è veramente senza senso per due motivi: in primo luogo farete capire che il vostro ambiente è più importante e porterete il vostro uomo ad insinuare dubbi sulla vostra gestione della vita.
4. Dovremmo guardare “Magic Mike”
Per chi non lo sapesse, Magic Mike è il film in cui…