Mario Balotelli presto sposo: l’annuncio delle nozze su Instagram

Mario Balotelli e Fanny Neguesha NOZZE

 

Mario Balotelli – Anche se in ritiro premondiale con la nazionale in Brasile, Mario Balotelli non perde occasione per far parlare di sé. Oggi, la compagna ufficiale dell’attaccante del Milan, Fanny Neguesha, ha postato su Instagram la foto dell’anello di fidanzamento che Mario Balotelli le ha regalato. In questo modo, il mondo del gossip è venuto a conoscenza delle future nozze di SuperMario. Nella didascalia scritta da Fanny della foto dell’anello si legge: “Questa sera ho pronunciato il più grande ‘sì’ della mia vita. E’ stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico marito“.

LEGGI ANCHE: ITALIA, E’ UN MONDIALE 2.0: AZZURRI SCATENATI SUI SOCIAL NETWORK

Mario Balotelli ha chiesto ed ottenuto di poter vedere la sua Fanny anche se in ritiro proprio per riuscire a farle la proposta di matrimonio nel giorno del suo compleanno, e la ragazza non ha potuto non accettare. Mario è al settimo cielo e ha commentato anche lui le prossime nozze sempre sui social: “Ha detto di sì. Il ‘sì’ più importante della mia vita. Quello che vedete è il luogo dove le ho fatto la proposta. Je t’aime mia MOGLIE“. L’amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha nacque all’estero, quando Balotelli giocava ancora nel Manchester City di Roberto Mancini. Ora, tra alti e bassi, addii e ritorni di coppia, 23 anni appena compiuti lei, 24 da festeggiare ad agosto lui, Mario e Fanny diventeranno presto marito e moglie. La data delle nozze è ancora top secret, ma di certo i due non tarderanno a farcela sapere.

LEGGI ANCHE: MARIO BALOTELLI SI CONFESSA IN UNA LETTERA: “SCRIVERE ‘PAPA” MI HA FATTO EMOZIONARE

Cosa penserà della notizia delle future nozze di Mario Balotelli la sua ex storica non che madre di sua figlia Pia, Raffaella Fico? La ragazza non ha voluto essere da meno e anche lei ha annunciato su Instagram le sue future nozze con Gianluca Tozzi. E anche la coppia Fico-Tozzi, come Balotelli-Neguesha, ha postato la foto dell’anello su Instagram per far sapere la notizia ai suoi fan. Ma che fantasia. “Ha detto si..e sara’ x sempre #forever #wife #love #newsoftheday #iphonesia #igmain #popolarpage #instaworld #instalove #diamonds’” si legge nella didascalia scritta da Gianluca Tozzi.
Che strana la vita, è incredibile che Mario Balotelli e Raffaella Fico abbiano annunciato le loro imminenti nozze a poche ore di distanza l’uno dall’altra. Che coincidenza, o forse no. Vi lasciamo con le foto a confronto degli anelli di fidanzamento di Fanny Neguesha e Raffaella Fico, voi quale preferite?