Valeria Marini non ne può più. Addio al marito dopo un anno di nozze

valeria marini

 

Valeria Marini e Giovanni Cottone – La rivista “Chi” in edicola domani, lancia una bomba su Valeria Marini. A neanche un anno di distanza dal loro matrimonio mediatico, la soubrette e Giovanni Cottone si dicono addio e firmano le carte della separazione. Era il 5 maggio 2013 quando Rai1 seguiva la diretta del matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone. Una cerimonia sfarzosa ricca di ospiti vip. Tra i testimoni c’erano Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Fausto Bertinotti e Alfonso Signorini. Adesso, a distanza di un anno, la coppia ha deciso di dirsi addio definitivamente.

LEGGI ANCHE: Tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis è davvero finita: si stanno separando

Le cause del divorzio sono ancora avvolte nel mistero. La crisi tra Valeria a Giovanni, a quanto pare, era già scoppiata un anno fa. La coppia comunque ci è sempre sembrata poco unita. Anche dopo le nozze, Valeria Marini e il marito non si facevano vedere quasi mai insieme, nemmeno nelle occasioni importanti o dolorose, come ad esempio il funerale del padre della Marini avvenuto a fine gennaio scorso. In quell’occasione, infatti, in Chiesa Valeria era accompagnata solo dalla madre, dal fratello e dalla sorella, del marito nemmeno l’ombra. Comportamento strano per due persone che dichiarano di amarsi.

LEGGI ANCHE: Divorziati in crisi: 610 mila separati pagano ancora il mutuo coniugale

Se i motivi del divorzio ancora non sono stai resi noti, quello che è certo è che la separazione fra la Marini e Cottone è già stata firmata e che Valeria Marini si è affidata all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Il mancato anniversario verrà celebrato in tribunale: il prossimo 6 maggio è prevista la prima udienza per dare corso al procedimento, che potrebbe anche avere come approdo finale l’annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota. Valeria e Giovanni avevano cominciato a frequentarsi nel 2008, quandola bionda nazionale era stata scelta come testimonial per la Lambretta, marchio che faceva capo a Cottone. Rimaniamo in attesa delle dichiarazioni in merito al divorzio lampo da parte di Valeria Marini che sicuramente non si faranno attendere molto.

LEGGI ANCHE: Bufala sul web; incentivo per le coppie che si sposeranno entro il 2015