Raoul Bova choc: vicino al divorzio con Chiara Giordano: “E’ gay”

Raoul Bova

Raoul Bova – Che il matrimonio tra Raoul Bova e Chiara Giordano fosse in crisi da tempo era notizia ben nota, quello che ancora non si sapeva (ma che non è stato confermato dai diretti interessati) è che il motivo della rottura tra i due sia la presunta omosessualità del sex symbol nostrano.

Raoul Bova è gay? A sostenere questa tesi è la vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello” Cristina Plevani che sulla sua pagina facebook ha confessato ai suoi fan: ” Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando e la moglie (a quanto pare) da questa motivazione…Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano…e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi…Pieno di gay…insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi x’ parlo solo di questo),affascinanti,fighi,fisicati,sex symbol…tutti gay!!!”

Dopo questa dichiarazione choc, c’è stata la riesumazione di una vecchia intervista rilasciata dallo stesso attore nel 2010 in cui Raoul si esprimeva così:” Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono”. Dichiarazione che ha sollevato ancora più interrogativi sulla natura del suo matrimonio e sull’attuale crisi in atto. Ad avvalorare infine la presunta omosessualità di Raoul c’è la sua vicinanza da sempre al mondo gay, infatti lo stesso attore ha dichiarato più di una volta:”le coppie gay non sono di serie b, devono avere pari diritto”. Il mondo del gossip è ormai in subbuglio, ma queste indiscrezioni saranno fondate?

Fonti: “Leggo”, “Fanpage”