Kit Harington, Jon Snow di Game of Thrones, avvistato in Puglia

Kit Harington

 

Kit Harington – Ragazze pugliesi e non tenete gli occhi ben aperti. Kit Harington, conosciuto ai più come Jon Snow de “Il Trono di Spade”, è stato avvistato oggi in quel di Alberobello tra i suoi caratteristici Trulli. Dopo che alla fine della terza stagione Rob Stark, interpretato da Richard Madden, è stato brutalmente fatto fuori, Jon Snow è sicuramente diventato il belloccio da seguire di Game of Thrones. E il suo bel faccino adesso è qui tra noi, basta solo cercarlo.

LEGGI ANCHE: LE 10 METE IDEALI PER MOLLARE TUTTO E SCAPPARE VIA (FOTO)

Abbandonata la gelida Barriera, Kit Harrigton è arrivato in vacanza in Italia. La passione di Kit Harington per il bel paese è nota ai fan di Game of Thrones e la vacanza in Italia era già stata pienamente annunciata in un intervista al portale Entertainement Twise i primi di giugno: “Sono arrivato ad un punto in cui ho bisogno di una maledetta vacanza. Ho bisogno di una pausa, quindi andrò in Italia. Noleggerò qualche macchina sportiva, mi farò un giro, mi riposerò in spiaggia e mi rilasserò per almeno una settimana, una settimana e mezza” aveva dichiarato l’attore. La località della famosa vacanza era rimasta però ignota, scatenando la curiosità delle moltissime fan di Jon Snow. Oggi si è quindi svelato il mistero: Kit Harrington è ad Alberobello, ad immortalarlo alcuni fan che l’hanno riconosciuto mentre passeggiava tra le vie della cittadina.

LEGGI ANCHE: USA, POLEMICHE INVESTONO GAME OF THRONES: “LO STUPRO DIVENTA GLAMOUR”

Dopo aver passato un’anno pieno di impegni, Kit Harrigton si sta quindi godendo le meritate vacanze. Nell’ultimo anno Kit Harington non si è limitato solamente al suo personaggio di Game of Thrones, ma è anche tornato a due anni di distanza dall’esordio con Silent Hill: Revelation 3D sul grande schermo con il colossal Pompei. Ad agosto uscirà invece nelle sale italiane il nuovo film d’animazione della Dreamworks Dragon Trainer 2, dove presta la voce al protagonista nella versione originale. In seguito Kit Harington tornerà sul set de “Il Trono di Spade” per la quinta stagione, della quale sarà molto probabilmente il protagonista principale e che andrà in onda ad aprile 2015.