Snoop Dogg fa scattare l’allarme antincendio in hotel: aveva fumato troppo

Snoop Dogg

Snoop Dogg – L’eccentrico Snoop Dogg colpisce ancora. Questa volta a far parlare del rapper americano non sono le sue nuove canzoni, ma l’episodio a dir poco esilarante che lo vede protagonista e che arriva direttamente dall’Australia, dove il cantante è attualmente in tournée.

Snoop Dogg si trovava venerdì mattina nella sua camera d’albergo dalla quale, intorno alle 10, è partito l’allarme antincendio. Subito la macchina dei soccorsi si è messa in moto e una squadra di pompieri specializzati ha fatto irruzione nella stanza che era invasa da una spessa coltre di fumo. Peccato che non ci fosse nessun incendio in atto, il rapper infatti stava “semplicemente fumando. Normale sigaretta o cannabis non è dato saperlo perché ufficialmente si parla di fumo “da fonte non identificata“.

L’artista l’ha presa bene, chiarito l’equivoco, ha fatto alcune foto con i pompieri, che poi ha pubblicato sul suo account Instagram. “E’ stato piuttosto divertente – ha commentato uno dei pompieri intervenuto sul posto – Snoop Dogg ci ha chiesto di posare con lui in alcune foto perchè (a suo dire) da bambino sognava di diventare pompiere“. Peccato che poi sia diventato Snoop Dogg.

Fonti: Il Messaggero, Daily News