Adam Brody e Leighton Meester innamorati più che mai e vicini alle nozze

adam brody e leighton meesterAdam Brody e Leighton Meester – I due attori Adam Brody, diventato famoso per il suo ruolo di Seth Cohen in The O.C, e Leighton Meester, l’indimenticabile Blair Wardolf in Gossip Girl, sono fidanzati e innamorati. Ma non solo. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da fonti vicine alla coppia, i due starebbero pensando seriamente di sposarsi.

L’indiscrezione sulle nozze imminenti dei due piccioncini è stata lanciata dalla rivista Star. Adam e Leighton si sono conosciuti nel 2011 sul set di “Scusa, ma mi piace tuo padre“, ma hanno cominciato ad uscire insieme solo all’inizio di quest’anno. Le cose si sono subito fatte serie, e Adam ha recentemente proposto a Leighton di sposarlo. Per farlo l’attore avrebbe seguito tutti i gesti di rito e si sarebbe inginocchiato di fronte alla sua fidanzata per farle la proposta.

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a “Star”: “Leighton e Adam sono pazzi l’uno dell’altra e hanno parlato di sposarsi finalmente. Ma lei non aveva idea che la proposta sarebbe arrivata così presto. È stata la sorpresa della sua vita e ne è entusiasta! Prevedono di sposarsi la prossima estate.” Nozze in vista, quindi, nel 2014 per la coppia. Non ci resta che attendere le foto di Leighton con l’anello che Adam le ha regalato per confermare le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni. Voci che, per ora, non sono ancora state smentite dai diretti interessati!

Fonti: Gossipfanpage, Vanity Fair