Da Gossip Girl a mamma: Blake Lively, annuncio “social”

Blake Lively

 

Da icona di stile a quasi mamma. Ne ha fatta di strada Blake Lively, diventata famosa in tutto il mondo grazie alla sua interpretazione di Serena Van Der Woodsen, adolescente ricca e problematica protagonista della serie TV “Gossip Girl”. La Lively, che nel frattempo è “cresciuta” e ha esordito anche sul grande schermo (diretta da Oliver Stone ne “Le belve”: mica un signor nessuno!), ha avuto anche il tempo di realizzarsi sul piano sentimentale: nel 2012 Blake ha infatti sposato Ryan Reynolds, che per lei avrebbe lasciato la sua prima moglie (e che prima moglie, Scarlett Johansson), coronando il suo sogno di avere una famiglia che, prossimamente, sarà destinata ad allargarsi.

LEGGI ANCHE: KATE DI NUOVO INCINTA, ARRIVA IL SECONDO ROYAL BABY (FOTO)

Dopo continui omissioni e smentite d’ ordinanza, è stata la stessa Blake Lively ad annunciare la propria gravidanza e lo ha fatto, come di consuetudine tra le star ultimamente, tramite mezzo social. L’ ultimo post pubblicato sul noto sito di lifestyle Preserve – gestito in prima persona dall’ attrice – è un vero e proprio inno alla famiglia, con tanto di ovazione alle fasi che portano proprio alla sua genesi. Una dichiarazione forse indiretta, che però ha trovato una conferma ufficiale in uno scatto commovente, realizzato dal fratello dell’ attrice 27enne Eric Lively, nel quale Blake si accarezza teneramente una pancia che non lascia spazio ad ulteriori dubbi. La foto è stata scattata nel corso di un pranzo all’ aperto organizzato dalla Lively, al quale hanno partecipato alcune amiche della star, tutte incinte: una vera e propria celebrazione della maternità, contornata da immagini emozionanti e suggestive realizzate nel corso dell’ incontro.

LEGGI ANCHE: SCARLETT JOHANSSON EROINA PER BESSON IN LUCY

La coppia di attori e presto genitori è al settimo cielo. Questo bebè in arrivo è il primo per Blake Lively e Ryan Reynolds, che non hanno mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa. Del resto, sia Blake che Ryan hanno numerosi fratelli e sorelle: la famiglia Lively annovera ben cinque figli, quella Reynolds quattro. La responsabilità di diventare genitori entusiasma Blake Lively, che non ha dubbi sulle capacità genitoriali di suo marito Ryan Reynolds. Durante i mesi estivi, quando oramai la gravidanza dell’ attrice sembrava essere ufficiale, Blake Lively aveva dichiarato nel corso di un’ intervista che Reynolds sarebbe stato “Un grande padre e un grande patriarca, è destinato ad esserlo”. Non è stata resa nota la possibile data di nascita del nascituro, nè il suo sesso. Una cosa, però, è certa: il pargolo sarà destinato a finire sotto i riflettori, come mamma e papà.