Mila Kunis è in dolce attesa: aspetta un figlio da Ashton Kutcher

Mila Kunis e Ashton KutcherMila Kunis e Ashton Kutcher – Era qualche settimana che circolava insistente la voce di una possibile gravidanza di Mila Kunis. In questi giorni, la voce ha trovato conferma. Il primo a lanciare lo scoop è stato E!Online seguito a ruota da People. Una fonte vicina alla coppia, ha fatto sapere che i futuri genitori sono felicissimi e che Mila Kunis sarebbe all’inizio della gravidanza, il parto infatti è previsto per la fine di quest’anno. Per Mila Kunis e Ashton Kutcher si tratta del primo figlio.

I due attori si sono conosciuti sul set di “That ‘70 show”, ma hanno cominciato a far sul serio soltanto dopo la disastrosa fine del matrimonio di lui con Demi Moore. Negli ultimi due anni, Mila Kunis Ashton Kutcher sono stati spesso bersaglio del gossip e di falsi scoop. L’ultimo vero scoop confermato è quello delle imminenti nozze tra i due. L’anello di diamanti avvistato sul dito di Mila, lascerebbe ipotizzare che Ashton abbia deciso finalmente di convolare a nozze. Ora bisogna solo capre quando ci sarà il fatidico “sì” e se avverrà prima o dopo la nascita del bebè.

Mila Kunis nei mesi scorsi aveva già espresso l’idea di rallentare i ritmi del suo lavoro e di voler prendersi un pò di pausa. Ecco quanto aveva dichiarato: “Non credo di poter ancora girare tre film all’anno come ho fatto finora. È troppo! Poi arriva un momento nella vita in cui hai solo voglia di casa. D’altra parte, negli ultimi due anni ho viaggiato moltissimo per lavoro. Sono stata molto fortunata“. Possibile che l’attrice già sapesse di aspettare un bambino? Nei giorni scorsi si vociferava che Mila aspettasse due gemelli. Questa notizia è stata smentita dalla fonte che invece ha annunciato la gravidanza della Kunis. Cicogna in arrivo per la coppia, ma con un solo bebè.