Lorenzo Crespi su Twitter: “Aiutatemi, sono gravemente malato”

lorenzo crespi

Lorenzo Crespi – Il periodo di difficoltà dell’attore Lorenzo Crespi non è ancora passato. Dopo la lite con Milly Carlucci durante “Ballando con le Stelle” e il suo successivo allontanamento dalle scene, Lorenzo Crespi lancia un nuovo allarme su Twitter. Questa volta, la richiesta di aiuto dell’attore non riguarda la sua carriera, bensì la sua salute. 

Sul profilo Twitter di Lorenzo Crespi si legge: “”Ennesima infezione polmonare, non dormo e non mangio da tre giorni, nessuno mi aiuta“. Grave infezione polmonare per l’attore che con i suoi tweet denuncia lo stato di degrado del sistema sanitario della sua città, Messina. Lorenzo Crespi ha anche postato la foto di una sua tac polmonare del 2010 chiedendo ai suoi followers di aiutarlo a leggerla. Alla proposta di farsi ricoverare, Crespi rifiuta categoricamente e chiede di venire visitato a casa da un medico, cosa che a suo dire, non avviene da parecchi giorni nonostante le sue continue richieste.

Lorenzo Crespi ha paura di morire, paura esplicitata chiaramente da un suo cinguettio: “Mai avrei voluto farlo. Ma voglio ancora vivere, Tornare sul set anche per l’ultima volta“. Il web si è subito mobilitato per l’attore e lo ha sostenuto soprattutto a livello psicologico, cosa di cui probabilmente Crespi aveva bisogno più di tutte. Questa brutta infezione proprio non ci voleva, Lorenzo Crespi stava per tornare sulle scene, come da lui stesso annunciato: ” Proprio ora che forse stavo per tornare a lavorare. Vorrei almeno riuscire a fare Massimo 1o2 film.. Poi mi ritiro per sempre“.

Oltre al ritorno sul set, Lorenzo Crespi progetta anche di scrivere un libro in cui si toglierà qualche sassolino dalle scarpe. Magari oggetto del libro sarà anche quella storia d’amore avuta con Romina Power nel 1996, storia confermata dalla stessa Romina, che con Crespi aveva tradito Albano.

Fonti: Gossipblog, TGcom24