Laura Chiatti è incinta, Emma Marrone commenta: “E’ una benedizione”

marco bocci, laura chiatti, emma marrone

Laura Chiatti – Un paio di giorni fa Selvaggia Lucarelli ha lanciato uno scoop tramite il suo profilo Twitter. A quanto pare, l’attrice Laura Chiatti sarebbe in dolce attesa di un bebè dal nuovo compagno Marco Bocci. Nuova bomba mediatica sulla coppia Bocci-Chiatti, che poco tempo fa ha annunciato di volersi sposare il 4 luglio prossimo. Notizia del tutto confermata da Padre Martino, il prete che officerà la cerimonia nella basilica di San Pietro a Perugia. Dopo l’annuncio della presunta gravidanza di Laura Chiatti da parte di selvaggia Lucarelli su Twitter, un follower della Lucarelli ha tirato in ballo Emma Marrone, ex storica dell’attore Marco Bocci.

Il follower, tale Giuseppe di Meo, ha ironizzato sulla “maledizione di Emma Marrone“, secondo la quale, prima i fidanzati della cantante la scaricherebbero per un’altra, per poi sposarsi subito dopo e fare figli come conigli. L’utente Twitter non si riferiva solo a Marco Bocci, ma anche a Stefano De Martino ex di Emma, conosciuto all’interno della scuola di “Amici”. Durante il programma, Stefano ha conosciuto Belen Rodriguez e ha lasciato Emma Marrone, sposandosi un anno dopo con la bella argentina. Da Belen, Stefano ha avuto un bambino, il piccolo Santiago.

Emma Marrone non ha lasciato passere liscia questa provocazione, e ha risposto a tono al follower della Lucarelli: “Io la chiamerei benedizione, punti di vista!”. Grande prova di maturità da parte di Emma Marrone che non si è lasciata provocare da un commento su una “maledizione” a dir poco stupida. Ora quello che ci rimane da capire è solo una cosa: ma Laura Chiatti, è davvero incinta? Di certo l’attrice non nasconde più la passione per Marco Bocci, infatti, Laura si è appena fatta un nuovo tatuaggio per imprimere sulla pelle il suo amore per Marco. Che oltre all’iimminente matrimonio, ci sia anche un bebè in arrivo?

Fonti: gossipfanpage, gossipblog