Emma Marrone complessata: “Ho il seno troppo grosso”

Emma MarroneEmma Marrone – La cantante Emma Marrone è stata ospite del programma televisivo “Domenica In” il 27 ottobre scorso. Durante l’intervista condotta da Maria Venier, Emma ha raccontato alcuni aspetti della sua vita: progetti lavorativi, vacanze, passato e presente. Tra le altre cose, Emma ha “confessato” il suo più grande complesso: il seno troppo grosso. Inoltre da quando la cantante salentina ha preso qualche chiletto in più (confessato da lei stessa) il problema del seno ingombrante si è accentuato ulteriormente.

Emma ha questo complesso da sempre, e ha dichiarato di risolvere la questione così: “Metto i reggiseni delle suore. Anche volendo un completino intimo un po’ più sexy, fanno questi cosini così. Invece ci sono grandi marche che fanno i reggiseni, tipo imbracatura da paracadutista. A me piace essere sensuale a casa mia, per i fatti miei, anche da sola. Non faccio della sensualità un punto di forza, non l’ho mai fatto. Io sono più cazzarona“.

Nonostante la fama, Emma è rimasta la ragazza genuina di sempre e infatti vive ancora a Vermicino, alle porte di Roma: “Ho pochissimo tempo per andare in giro a cercare casa. Poi c’è ’sto fatto di questa nuova amica in Italia, l’Iva, che è arrivata proprio alle stelle. Rimango a Vermicino perché veramente è un salasso. Magari l’anno prossimo mi va malissimo, non vendo una copia, non faccio un tour. Io sono formichina.” Quando Mara le domanda se le manca casa sua nel salento, Emma risponde così: “Una cosa ti manca quando non ce l’hai più. Io il Salento continuo ad averlo con me. Poi io non sono una grande campanilista. Sto bene ovunque, sono una persona che si adatta in qualsiasi posto. Mi piace conoscere un sacco di gente e modi di fare, cibi diversi“.

Infine, cosa sogna Emma Marrone per il futuro? “Secondo me i sogni cambiano in base all’età. Fare un figlio? Posso farlo anche domani. Il mio sogno è non dimenticarmi mai di me, rendermi sempre una persona felice. E’ difficile, sembra semplice ma in realtà non è semplice raggiungere la felicità, quella vera…

Fonti: “Leggo” “Gossipblog”