Raoul Bova di nuovo papà: è nata la piccola Luna

BovaE’ venuta al mondo la piccola Luna, terza figlia dell’attore sex symbol Raoul Bova e della sua attuale compagna, la showgirl ed attrice Rocio Munoz Morales. Una delle gravidanze più discusse ed attese di questo 2015 è giunta dunque alla fine e la bambina, nata sotto il segno del sagittario, è stata partorita dalla sua giovane mamma, in assoluta privacy, al Fatebenefratelli di Roma.

Un amore “immaturo”. Raoul Bova ha incontrato la sua giovane attuale compagna, Rocio Munoz Morales, durante le riprese del film “Immaturi- il viaggio”.  L’attore, sposato dal 2000 con Chiara Giordano (con la quale ha avuto due figli) ha incontrato sul set del film di Paolo Genovese colei che sarebbe divenuta la causa della fine del suo matrimonio. Bova, infatti, dopo 13 anni di matrimonio, ha lasciato la madre dei suoi figli per iniziare una relazione con la bella attrice iberica (17 anni più giovane di lui).


Un duro colpo per i fans della coppia e soprattutto per la suocera di Bova, l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, che pare non abbia perdonato al celebre genero l’affronto. Tra il noto avvocato e l’attore romano è iniziata una sorta di “guerra fredda” che ha spinto la donna, tra le tante cose, a scrivere una lettera indirizzata allo stesso Bova e pubblicata dal quotidiano “Il Giornale” dal titolo al vetriolo “Caro genero degenerato, vai e non tornare”.

Benvenuta al mondo, Luna. Raoul Bova, lasciato alle spalle il passato, è uscito allo scoperto mostrando al mondo la nuova donna della sua vita. La coppia non ha mai pubblicamente confermato o smentito la gravidanza di Rocio ma la giovane mamma si è lasciata scappare il suo “stato di grazia” appena pochi giorni fa, con un tweet sul social Twitter: “Semplicemente felice”.  Luna è la prima figlia di Rocio Munoz Morales mentre è la terza figlia dell’attore romano, già padre di Alessandro Leon e Francesco. L’annuncio della nascita della piccola Luna Bova (nata, a quanto pare, lo scorso 3 dicembre) è stato dato dalla rivista Novella 2000.