Fratelli Rodriguez contro Barbara D'urso

Cecilia e Jeremias contro la D’Urso: “Giù le mani dalla nostra famiglia”

Cecilia e Jeremias sbottano contro Barbara D’Urso

Continua la guerra tra Barbara D’Urso e i fratelli di Belen Rodriguez. Entrambi dopo essere stati eliminati dal Grande Fratello Vip hanno rifiutato l’invito della conduttrice a Domenica Live. La D’Urso non ha dato peso alla cosa, ha anzi detto che ottiene il 22% di share anche senza la loro presenza. A commentare le sue frecciatine è stata Cecilia dicendo: “Quando sono uscita dalla Casa ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche”.

Barbara D’Urso continua a lanciare frecciatine ai fratelli Rodriguez

La Rodriguez non si spiega come mai la conduttrice continui a parlare di lei e Jeremias se lei stessa ha affermato di non aver bisogno di loro per aumentare gli ascolti. Queste le parole della sorella di Belen Rodriguez: “Eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talkshow che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?”.

Jeremias furioso chiede alla D’Urso di lasciare in pace la sua famiglia

Anche Jeremias Rodriguez sembra essere d’accordo con la sorella. Lui stesso ha affermato: “La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore”, ha ribadito il ragazzo. Jeremias ha poi concluso dicendo: “Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso”.