Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi: la dedica di Cecilia

Si torna a parlare di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez era ormai uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality, non è però potuto sbarcare in Honduras insieme agli altri naufraghi nel corso della prima puntata. Il motivo? Durante le vacanze di Natale si è fatto male al braccio mentre sciava.

Jeremias Rodriguez fino a pochi giorni prima dell’inizio del reality sperava di riuscire a partecipare, ma così non è stato. Dopo l’abbandono di alcuni naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, il ragazzo ha avuto l’opportunità di far parte del cast. A confermare la novità è stato Alberto Dandolo su Dagospia. Il noto giornalista ha svelato che domenica oltre a Jeremias sbarcherà in Honduras anche Soleil Sorge, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne. Nonostante l’inconveniente iniziale, Jeremias non vede l’ora di mettersi alla prova sull’Isola. Lui stesso qualche settimana fa aveva fatto sapere che questo reality potrebbe essere proprio adatto a lui, pensa di poter arrivare in finale.

Intanto, dopo l’annuncio ufficiale della partecipazione di Jeremias Rodriguez al reality, Cecilia Rodriguez ci ha tenuto a fare l’in bocca al lupo al fratello, dedicandogli speciali parole sul suo profilo Instagram. Questo è ciò che si legge in una storia postata dalla modella argentina: “Dove tu vorrai trovarmi, mi troverai. Chiudi soltanto gli occhi e pensa a tutto quello che ti ho detto…Io sono sempre con te, e non ci sarà un momento nel quale io non sarò davanti alla tv a guardarti e a tifare per te. Sei il padrone, non dimenticarlo mai. Ti amo con tutto il cuore”. Ciò che i due si siano detti la Rodriguez non l’ha svelato, ma è certo che Cecilia sosterrà il fratello durante la sua nuova avventura.