Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser all’Isola dei famosi 2019? Parla la coppia

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. I due dopo il reality sono inseparabili, la loro relazione procede a gonfie vele. Erano in molti a pensare che la storia d’amore tra loro non sarebbe durata a lungo dopo il reality, eppure le cose tra loro continuano ad andare benissimo.

Dopo il Grande Fratello Vip Ignazio e Cecilia sono andati subito a convivere, in più occasioni hanno anche manifestato il desiderio di metter su famiglia e sposarsi, ma al momento preferiscono fare le cose con calma, si godono la loro bellissima relazione. Entrambi hanno più volte detto di voler stare sempre insieme, difficilmente si separano, se non a causa di impegni lavorativi. Eppure, Ignazio Moser di recente ha fatto sapere di voler partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi. La coppia ha parlato della possibile partecipazione di Moser al reality in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il fidanzato della Rodriguez ha dichiarato: “Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani. Ma siamo giovani e dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni, volendo, ci sono tutti i giorni, ma mi sento immune”.

Ignazio Moser sbarcherà in Honduras? Come reagirebbe Cecilia Rodriguez?

Come reagirebbe Cecilia Rodriguez se Ignazio Moser dovesse sbarcare davvero in Honduras? La modella argentina ha fatto sapere che naturalmente sarebbe gelosa, la lontananza la farebbe stare male però ha fatto l’Isola quindi conosce coloro che lavorano lì per questo sarebbe sempre informata su ciò che succede sull’Isola. Con ironia la Rodriguez ha concluso dicendo: “Se ci fosse bisogno, sarei pronta a sbarcare per mettere le cose a posto!”.