Ignazio Moser abbandona la casa del Grande Fratello: ecco perché

Dopo la puntata del Grande Fratello di ieri sera, si respira un’ aria un po’ tesa all’interno della casa. E’ normale dal momento che ci si avvicina ogni giorno di più alla fine e alla scoperta del vincitore. Intanto sappiamo che sarà Giulia De Lellis la finalista scelta dal reality. Il che è sorprendente visto che molti fan si aspettavano che fosse la prossima ad essere eliminata.

Quindi mentre Giulia sta facendo i salti di gioia dopo il brutto scherzo che le è stato preparato, ciò non si può dire dell’ appassionata coppia Rodriguez- Moser. A causa dei numerosi pettegolezzi sul loro conto, i due concorrenti sono in nomination e temono il momento in cui dovranno separarsi. Tuttavia subito dopo la diretta di ieri, l’ex ciclista ha fatto una dichiarazione piuttosto spiacevole, è infatti intenzionato ad uscire dal programma.

Il motivo dell’abbandono non è  il suo piccolo problema al ginocchio ma un altro. E’ sicuro che Cristiano Malgioglio e Ivana lo batteranno al televoto e quindi, per amore di Cecilia, vuole andare via dalla casa, pur di evitare che venga fatta fuori lei. Un  gesto davvero nobile, anche se per ora sono solo parole. Non siamo sicuri che Ignazio rispetterà ciò che ha deciso, oppure cambierà idea, scegliendo di restare fino alla fine del gioco.