Francesco Moser ha conosciuto Cecilia:”Ignazio la porterà a vendemmiare”

Ignazio e Francesco Moser al Maurizio Costanzo Show

Francesco Moser torna a parlare ancora una volta della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip. Reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini su Canale 5. I due dopo il reality sono ormai inseparabili, si godolo la loro relazione lontano dalle telecamere. Ignazio e suo padre Francesco sono stati ospiti di Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show. Il nuovo fidanzato della Rodriguez puntualizza che le cose tra loro vanno molto bene. Queste le sue parole: “Ci siamo rivisti, anche stanotte abbiamo dormito insieme. Quello che è iniziato come un coinvolgimento importante nella Casa si sta trasformando in una storia d’amore, speriamo che durerà il più possibile”.

Francesco Moser parla della partecipazione di Ignazio al GF Vip

Francesco Moser parla della partecipazione di Ignazio al Grande Fratello Vip dicendo: “Mah, mia moglie era un po’ dispiaciuta, non lo guardava e non dovevo guardare nemmeno io. Poi però le amiche la chiamavano e qualcosa si sapeva”. La famiglia Moser non ama particolarmente il mondo dello spettacolo, spera infatti che il figlio torni a gestire l’azienda di famiglia piuttosto che fare le serate in discoteca. Lui stesso ha affermato: “Spero che torni in azienda, io sarei in pensione e lui deve portare avanti l’azienda agricola, ha fatto l’istituto agrario ed è stabilito che lui sia il mio successore“.

Cecilia ha conosciuto Francesco Moser dopo il reality

Cecilia e Francesco Moser si sono finalmente conosciuti. In merito a ciò il padre di Ignazio ha detto: “Sì, l’ho vista e le ho detto che se vuole le faccio da maestro di sci. A Ignazio ho detto che la deve portare a vendemmiare”. Con ironia ha poi aggiunto: “Mia mamma andava a mungere le mucche che avevamo per avere il latte fresco”. Ignazio ha subito risposto alla battuta del padre, dicendo: “Cioè vuol dire che Cecilia deve mungere le mucche. Ci dobbiamo ritirare a fare vita rurale”.