Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez: “Tutto ok con il permesso di soggiorno, continuo a…”

La storia del permesso di soggiorno scaduto di Cecilia Rodriguez continua ad attirare l’attenzione del gossip. In molti si sono addirittura chiesti se la sorella di Belen Rodriguez sarebbe dovuta tornare in Argentina, ma lei stessa ha rassicurato tutti dicendo che resterà in Italia. Dopo la soffiata di Alfonso Signorini, Cecilia è stata raggiunta a Capri, dove si trovava con Ignazio Moser, da alcuni agenti della polizia che l’hanno gentilmente invitata a seguirli in commissariato.

I controlli degli agenti hanno confermato che il permesso di soggiorno di Chechu era scaduto da alcune settimane. Per evitare problemi e malintesi, la sorella di Belen Rodriguez doveva rinnovare il permesso il prima possibile presso la questura di Milano. Cecilia Rodriguez ha già sistemano le cose, lei stessa lo ha rivelato in un’intervista rilasciata a Fanpage. Queste le sue parole: “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi, ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi è tutto apposto. Hanno fatto problemi, ma continuo a lavorare quindi è tutto apposto“.

Cecilia Rodriguez resta in Italia, continua a viversi la sua storia d’amore con Ignazio Moser

Dopo la questione del permesso di soggiorno scaduto, Cecilia Rodriguez è di nuovo serena e si gode la sua bellissima storia d’amore con Ignazio Moser. I due si sono conosciuti ed innamorati durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento sono diventati inseparabili. Dopo il reality i due sono andati a convivere, la modella argentina ha ribadito che sono molto felici. A volte litigano, come tutte le coppie normali, ma si vivono serenamente il loro amore.