Francesco Monte

Francesco Monte dopo la rottura con Cecilia: il rapporto con i Rodriguez

Francesco Monte e e Cecilia non torneranno insieme, ma le famiglie sono ancora unite

Tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è finita definitivamente. I due pochi giorni fa si sono incontrati per un ultimo chiarimento a casa della Rodriguez, dove vivevano insieme. Dopo cinque ore Monte è stato avvistato mentre lasciava l’appartamento con delle valigie, probabilmente con i suoi effetti personali. Più volte l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essere ancora innamorato della sorella di Belen Rodriguez. Monte ha deciso di non parlare più dell’ex fidanzata ma ci tiene a precisare che nonostante tutto è ancora in ottimi rapporti con la famiglia della Rodriguez. A farlo sapere è stato il settimanale Vero.

Monte parla dell’incontro con Jeremias Rodriguez dopo il reality

Dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez dal Grande Fratello Vip, i due si sono subito rivisti. Monte parla del loro incontro dicendo: “Lui è venuto a casa mia e ci siamo abbracciati. Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori. Tra di noi ci sono stati tanti sguardi, ci siamo intesi senza parlare troppo”. D’altronde il fratello di Belen Rodriguez ha sempre detto durante il reality di essere molto affezionato all’ex cognato. proprio per questo inizialmente non riusciva ad accettare la nuova relazione di Cecilia con Ignazio Moser.

Francesco Monte ancora molto unito con Jeremias e Belen Rodriguez

Monte durante l’intervista ha continuato a parlare del forte legame con Jeremias, dicendo: “Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni. È molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto”. Poche settimane fa l’ex tronista di Uomini e Donne aveva parlato molto bene anche di Belen Rodriguez, ringraziandola per averlo confortato in questo difficile periodo a casa della rottura con Cecilia.