Fabio Colloricchio nega il flirt con l’ex di Irama: “Mi ha usato…”

Si torna a parlare di Nicole Mazzocato Fabio Colloricchio, divenuti noti per aver partecipato ad una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I due sono usciti insieme dalla trasmissione quattro anni fa. Da quel momento sui social si sono sempre mostrati complici e innamorati, da poche settimane hanno però annunciato la fine della loro bellissima storia d’amore. Stando a quanto detto dall’ex corteggiatrice nell’ultimo periodo tra loro è venuta a mancare la passione e il sentimento. Entrambi hanno fatto sapere che quattro anni di relazione sono stati importanti e non si possono assolutamente cancellare.

Dopo l’annuncio della loro rottura, Fabio Colloricchio è apparso sui social insieme a Ana Yanirsa Martinez Paulino, l’ex fidanzata di Irama. In molti hanno subito pensato che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. A fare chiarezza in merito al loro rapporto è stato l’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne. Queste le sue parole: “Questa ragazza non rappresenta nulla nella mia vita. Si è avvicinata a me solo per far parlare di sé. Sembrava una persona carina, perciò abbiamo scambiato due parole, l’ho inviata a casa mia, ma quando ho scoperto che aveva pubblicato sui social delle stories in mia compagnia ho capito che cercava esclusivamente visibilità. Mi ha usato. E quando me ne sono accorto l’ho bloccata da qualunque social“.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio torneranno insieme?

Fabio Colloricchio è tornato a parlare anche di Nicole Mazzocato, l’ex tronista ha fatto sapere che dopo la loro rottura non si sono più né visti né sentiti. Fabio ha ribadito che tra loro era venuta a mancare la complicità, nell’ultimo periodo litigavano spesso. I due hanno provato a fare terapia di coppia, ma non è servito a risolvere i loro problemi. Nicole e Fabio potrebbero tornare insieme? Ad oggi sembra molto difficile, lui stesso ha detto che è molto improbabile, anche se nella vita ha imparato che la parola ‘mai’ non andrebbe pronunciata.