Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo dopo l’operazione: “Rivoglio il sorriso che avevo…”

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Il noto personal trainer sul suo profilo Instagram ha da poco rivelato ai fan l’amara scoperta fatta poco prima di Natale, a seguito di un banale incidente ha scoperto di avere un tumore al cervello di 6 cm.

Il ragazzo sta attraversando un momento davvero delicato della sua vita, dopo l’operazione sta meglio ma continua ad avere molta paura in attesa di scoprire i risultati degli esami. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Francesco Chiofalo ha fatto sapere che da quando ha scoperto di essere malato tende un po’ ad isolarsi, pensa infatti che in questi momenti si ha una visione della vita diversa da com’è stato fino a prima di sapere che si rischia la vita. Si rende conto che tutto potrebbe finire da un momento all’altro, non può più programmare la sua vita come faceva prima. Al momento non sa come andrà, ma ha fatto sapere che i medici proveranno ad operarlo.

Francesco Chiofalo lotta per tornare a sorridere

Francesco Chiofalo non molla, continua a lottare per stare meglio anche se a volte è davvero difficile. Lui stesso ha raccontato di essere stato male quando ha visto la cicatrice nella sua testa, gli veniva da piangere. Dopo l’operazione è andato in una clinica privata, ancora non riesce a camminare bene. Il personal trainer spera di poter tornare presto alla sua vita di sempre, in merito a ciò ha dichiarato: “Voglio riprendermi la mia vita. Voglio rimettermi il prima possibile e tornare il Francesco di sempre. Tutta questa storia mi ha fatto diventare più serio e meno spensierato e scherzoso di prima.” Chiofalo vuole tornare a sorridere presto, lui stesso ha concluso dicendo: “Vorrei che tutta questa storia diventasse solo una piccola parentesi di una vita lunghissima”.