Elena Santarelli sulla malattia del figlio: “Tutt’ora ho paura…”

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Da quando ha svelato la malattia del figlio, in molti la stanno sostenendo e confortando sui social, per questo quando può risponde alle loro domande. Le cure del figlio non sono ancora terminate, la showgirl ha sempre detto che questa dura battaglia prima o poi avrà esito positivo.

Elena Santarelli è stata ospite ieri di Francesca Fialdini a La Vita in Diretta, nella puntata andata in onda ieri 15 febbraio su Rai 1, dove è tornata a parlare della malattia del figlio Giacomo. Il figlio della showgirl si trova in cura all’ospedale pediatrico Bambino Gesù a causa di un tumore cerebrale. La Santarelli ha fatto sapere come si sente e come si è sentita quando ha scoperto la terribile notizia. Alla conduttrice ha detto: “Tutt’ora ho una sensazione di paura, però credimi che all’inizio questa situazione era gigantesca. Come avere un vortice davanti, non riesci a respirare quando ti danno questa notizia”.

Elena Santarelli spera di essere un esempio di guarigione con il figlio

Per cercare di affrontare questa triste e spaventosa situazione, Elena Santarelli ha sentito il bisogno di rendersi utile a livello sociale, ha infatti iniziato ad aiutare le persone che stanno affrontando la loro stessa situazione. La conduttrice ha mostrato poi un video di alcuni bambini malati di tumore, la showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime. La Santarelli ha poi detto che non è affatto semplice vedere adolescenti e bambini senza capelli a causa delle cure e con le flebo sempre attaccate al braccio. A detta sua affrontare tutto ciò porta inevitabilmente ad un lavoro interiore molto forte. Visibilmente commossa, Elena Santarelli ha concluso dicendo: “Spero di essere anche io un esempio di guarigione con mio figlio”.