Elena Santarelli

Elena Santarelli svela: “Non mostrerò più i miei figli su Instagram”

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Intervistata dal settimanale F la Santarelli ha fatto sapere che la battaglia contro il tumore non è ancora finita, ad ogni modo si sente fortunata perché si sono accorti della malattia prima che diventasse ancora più difficile da combattere.

Affrontare la malattia del figlio Giacomo ha permesso ad Elena Santarelli di riflettere molto. La showgirl ha deciso che da ora in poi non posterà più foto dei suoi figli sui social. In merito a ciò ha spiegato: “Una riflessione che non avrei mai fatto senza la malattia di Giacomo. Ho sempre postato le foto dei miei bambini, ho deciso che non lo farò più perché desidero che mio figlio, anche quando sarà guarito, sia libero di uscire senza essere indicato come il figlio della Santarelli. Tra un anno sarà diverso e nessuno lo riconoscerà più”.

Elena Santarelli si sente una persona migliore, la malattia del figlio l’ha fatta riflettere tanto

Elena Santarelli pensa di essere cambiata davvero molto a causa del difficile periodo che sta affrontando insieme alla sua famiglia. La showgirl pensa di essere diventata una persona migliore, non sarà più quella di prima dopo questa difficile esperienza. In ospedale guardando le altre madri si è resa conto di essere fortunata, molte mamme hanno lasciato la loro città, il lavoro e i loro familiari per poter curare i propri figli a Roma. La Santarelli crede che i padri reagiscano più lentamente davanti a situazioni di questo tipo, a parer suo le mamme sono più forti. In marito al suo rapporto con il marito Bernardo Corradi ha invece detto: “Noi come coppia andavamo già bene e la nostra complicità è continuata. Lui mi fa tantissimi complimenti, mi dice sempre ‘se non ci fossi tu’”.