Elena Santarelli a Non Disturbare

Elena Santarelli svela: “Ho visto il tumore di Giacomo, era…”

Da pochi mesi Elena Santarelli ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che il figlio Giacomo ce l’ha fatta, dopo aver lottato a lungo contro il tumore ha vinto lui. La nota ed amata showgirl è tornata a parlare della malattia del figlio a Non Disturbare, nella puntata andata in onda ieri in seconda serata su Rai 1, condotta da Paola Perego. La Santarelli ha ammesso di aver provato rabbia per molto tempo, ad oggi però Giacomo sta bene e questa è l’unica cosa su cui vuole concentrarsi.

Elena Santarelli ha ribadito che il figlio Giacomo è in follow up, per i prossimi cinque anni e per altri ancora dovrà sottoporsi a specifici controlli in cui sperano che il tumore non si ripresenti mai più. Per lei non è stato affatto facile non essere in grado di dare certezze al figlio quando stava male. Molte volte lui le faceva delle domande sulla malattia, alcune di queste le facevano venire da piangere. La bellissima showgirl ha svelato di aver voluto vedere il tumore del figlio.

Elena Santarelli ha voluto vedere il tumore di Giacomo

Alla conduttrice Elena Santarelli ha raccontato: “Ho visto il tumore che Giacomo aveva, l’ho visto in fotografia. Quando l’ho chiesto all’oncologa mi ha detto: ‘ma sei pazza?!’. Io ho detto si, perché mi manca un pezzo di questo puzzle, ho tutti i personaggi e mi manca il mostro cattivo”. La Santarelli ha aggiunto: “Me lo immaginavo diversamente, era orrendo! Però una volta che l’ho visto mi sono data pace. Dopo la puntata la showgirl ci ha tenuto a ringraziare Paola Perego. Si è sentita davvero a suo agio durante l’intervista con la bravissima conduttrice, ha infatti fatto sapere che sembrava che le telecamere non ci fossero.