Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo torna a parlare del tumore: “Ho molta paura”

Si continua a parlare di Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Il noto personal trainer sul suo profilo Instagram ha da poco rivelato ai fan l’amara scoperta fatta pochi giorni fa, ha un tumore al cervello di 5 cm.

Francesco Chiofalo, nonostante sia stato molto difficile per lui dirlo, ha pensato fosse giusto condividere questa difficile verità con i tantissimi fan che lo seguono e lo sostengono. Il ragazzo ci ha tenuto a precisare di non voler fare pena a nessuno, voleva solo aggiornarli data la gravità della situazione. Poche ore fa il personal trainer ha detto ai suoi fan su Instagram di non stare affatto bene, dorme e mangia poco, non si allena più ed è molto dimagrito. Chiofalo non ha preso affatto bene la storia del tumore, lui stesso ha detto: “Purtroppo ho molta paura… Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso… È un intervento al cervello molto lungo e complicato… Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non penso che riuscirei ad accettarlo… Quindi sì ho molta paura… Sono terrorizzato”.

Francesco Chiofalo sogna di diventare padre in futuro

Francesco Chiofalo si è lasciato andare ad un lungo e duro sfogo sul suo profilo Instagram. Di certo non poteva mai immaginare di trovarsi in una situazione così grave essendo così giovane. Tanti sono i suoi desideri per il futuro, lui stesso ha fatto sapere ai fan che uno dei suoi desideri più grandi è quello di diventare padre. Chiofalo ha poi aggiunto: “Ho solo 29 anni e sono ancora un ragazzo e di cose che vorrei realizzare nella mia vita ce ne sono a migliaia… E il solo pensiero che tutto potrebbe svanire così all’improvviso… Mi massacra nel profondo… Non mi fa dormire la notte”. Non è un momento affatto semplice per il personal trainer, queste festività per lui sono state le più brutte della sua vita.