Patrick Baldassari e Valeria Marini

Patrick Baldassari dimentica Valeria Marini: “Io e Ilenia stiamo insieme”

Patrick Baldassari Valeria Marini non torneranno insieme. I due hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, volevano dare una svolta al loro rapporto, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni condotto da Simona Ventura su Canale 5. Ad oggi l’ex fidanzato della Marini ha voltato pagina, lui stesso ha svelato di essere tornato insieme alla sua ex fidanzata.

Dopo il reality Patrick Baldassari ha potuto contare sul sostegno dell’ex fidanzata Ilenia, più giovane di lui di 22 anni. Con il passare delle settimane si è reso conto di provare ancora forti sentimenti per lei. Intervistato dal settimanale Nuovo il noto imprenditore ha fatto sapere che Ilenia è una ragazza bellissima e dolcissima, per la quale prova molta stima. Con lei riesce a parlare di tutto, le vuole molto bene. Quando i due si sono rivisti lui stava affrontando un periodo molto delicato della sua vita a causa della rottura della sua storia d’amore con Valeria Marini. Lei gli è stata sempre accanto nelle ultime settimane, da poco hanno deciso di dare un’altra opportunità alla loro relazione.

Patrick Baldassari Valeria Marini sono rimasti amici dopo la fine della loro relazione

Dopo la fine della loro storia d’amore, Patrick Baldassari Valeria Marini sono riusciti a rimanere in ottimi rapporti, in più occasioni entrambi hanno fatto sapere di volersi molto bene. I due si sono da poco rivisti ad un evento di beneficenza, Baldassari ha confessato alla showgirl di aver voltato pagina dopo la loro rottura. Lui stesso ha dichiarato: “Le ho detto che mi sto vedendo con una giovane donna ma non ho aggiunto i particolari. Lei lo ha capito, la vita va avanti e ci vogliamo bene, ma come amici”.