Taylor Mega e Tony Effe

Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati: “Le nostre strade si sono divise”

Si torna a parlare di Taylor Mega, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La bellissima e seducente ragazza è rimasta sull’Isola solo una settimana, ma pensa di aver imparato molto da questa sua breve esperienza. In passato ha affrontato periodi davvero difficili a causa dei suoi problemi con la droga, ad oggi però sembra essere felice e serena.

Fino a poche settimane fa Taylor Mega aveva detto di essere molto felice insieme al fidanzato Tony Effe, a quanto pare però le cose tra i due non sono andate più bene. Poche ore fa la nota influencer ha rivelato ai fan che la storia d’amore con il cantante della Dark Polo Gang è giunta definitivamente al capolinea. Il motivo? I due hanno capito di avere obbiettivi diversi nella loro vita. La Mega ha confermato la loro rottura tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ai fan ha detto che sentiva da tempo il bisogno di dire come stanno davvero le cose e finalmente è uscita allo scoperto. Dopo aver svelato che lei e Tony non stanno più insieme ha spiegato: “Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obbiettivi erano troppo diversi.”

Taylor Mega e Tony Effe dopo la rottura continuano a volersi bene

Taylor Mega Tony Effe si sono lasciati in maniera pacifica, lei stessa ha detto: Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo”. Poco dopo anche il cantante ha commentato il post pubblicato dall’ex fidanzata, usando parole piene di affetto: Sei una persona vera e speciale. Tvb x sempre”. L’ex naufraga ha poi svelato ai fan che presto conosceranno una nuova Taylor, ha in serbo delle grandissime novità che presto renderà note.