Cristina Chiabotto e Marco Roscio

Cristina Chiabotto svela: “Con Marco sono davvero felice”

La storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è finita da circa un anno. I due sono stati insieme per dieci lunghi anni, in più occasioni avevano fatto sapere di volersi sposare e metter su famiglia. Con il tempo la nota ed amata showgirl ha capito che l’amore tra i due era finito, affrontare la rottura non è certo stato facile, ma ad oggi è davvero felice accanto al suo nuovo fidanzato Marco Roscio.

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero Cristina Chiabotto ha parlato della sua nuova relazione, lei e Marco sono molto felici e innamorati, la loro è una storia matura. In merito al loro rapporto la Chiabotto ha dichiarato: “Credo che la felicità vada a fasi nella vita. Non che prima di Marco io non lo sia mai stata, ma penso oggi di avere la maturità giusta per riconoscere la felicità come stile di vita, non come traguardo”. È normale che la conduttrice sia più matura in questa nuova relazione, ad oggi ha 32 anni. Quando si è fidanzata con Fabio Fulco aveva solamente 19 anni, era davvero molto giovane.

Cristina Chiabotto felice con Marco Roscio, convoleranno presto a nozze?

Con l’attore napoletano Fabio Fulco Cristina Chiabotto non si è sentita pronta a compiere il grande passo del matrimonio e a mettere su famiglia. Con il manager torinese invece le cose vanno sempre meglio, i due potrebbero pensare presto di convolare a nozze? In merito a questo la showgirl non ha rivelato alcun dettaglio, probabilmente vuole mantenere riservati i loro progetti futuri.