Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen amici: “Se stessimo ancora insieme…”

Belen Rodriguez Stefano De Martino sono tornati insieme? Più volte si è parlato di un loro presunto ritorno di fiamma, soprattutto nell’ultimo periodo in cui sono stati spesso paparazzati insieme, anche in atteggiamenti intimi. Nessuno dei due parla volentieri della loro vita privata essendo stati troppo spesso al centro del gossip in passato, ma in più occasioni hanno ribadito di essere rimasti in ottimi rapporti dopo il divorzio soprattutto per il bene del figlio. Nonostante non siano più una coppia, Stefano e Belen vogliono trasmettere l’importante significato della famiglia a Santiago.

Stefano De Martino si è lasciato sfuggire nuove e importanti rivelazioni sul suo attuale rapporto con Belen Rodriguez. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero il 29enne ha dichiarato: “Belen? Un rapporto che continuerò a portare avanti per il bene di nostro figlio”. In merito a tutti i pettegolezzi sul loro presunto ritorno di fiamma ha detto che per lui sono solo delle ‘non notizie’. De Martino ha ribadito che lui e l’ex moglie sono sempre stati in buoni rapporti, si rende però conto che per chi ha vissuto una separazione diversa dalla loro fa un po’ fatica a credere che i due siamo rimasti così amici.

Stefano De Martino smentisce il suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Stefano De Martino ha quindi ribadito che lui e Belen Rodriguez non sono tornati insieme. L’ex ballerino di Amici ha poi aggiunto: “Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo“. Entrambi attualmente sono impegnati con la conduzione di programmi comici, il ragazzo ha fatto sapere di essere felice che sia lui che la showgirl argentina stiano lavorando in programmi che regalano risate al pubblico, a detta sua è la cosa di cui si ha più bisogno.