Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker: “Non dirò mai una parola negativa sulla mia ex moglie”

eros ramazzottiEros Ramazzotti – Il popolare cantante Eros Ramazzotti compirà il 28 ottobre i fatidici 50 anni. Per celebrare l’evento si racconta in una lunga intervista fiume al settimanale “Sette“. In questa intervista Eros ripercorre i fatti salienti della sua vita, dal matrimonio finito male con le bella Michelle Hunziker e dal quale è nata la sua primogenita Aurora, e dell’unione con l’attuale compagna, la modella Marica Pellegrinelli dalla quale ha avuto la sua seconda figlia, Raffaella Maria.

Nessuno dimenticherà mai il matrimonio di Eros con Michelle Hunziker, anche grazie ad alcune canzoni scritte dal cantante che celebrano il loro amore. Adesso Eros afferma di essere riuscito a recuperare il rapporto con l’ex moglie, tanto che in occasione della nascita della seconda figlia di Michelle, Sole, Eros le ha inviato in ospedale un mazzo di stupendi girasoli con tanto di dedica. Su Michelle, Eros dichiara a “Sette”: “Da me non sentirete una parola negativa su Michelle. A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello non hai nulla.” Oggi i due ex coniugi sono di nuovo in rapporti quantomeno civili, anche per il bene della figlia Aurora che hanno in comune.

Nel cuore di Eros adesso c’è posto solo per la compagna Marica e per le figlie Aurora e Raffaella: “Questo cinquantesimo compleanno coincide con la mia quinta rinascita: perché vivo accanto a una persona giusta come Marica e alle figli Aurora e Raffaela, che mi amano davvero. Per amore ho smesso di fumare. Da quattro anni amo perdutamente Marica, amo la bambina nata da questa unione, amo Aurora. Con la mia compagna il rapporto va sempre migliorando. L’amore è fatto di incontro-scontro. È davvero pericoloso non litigare mai. Chi non lo fa primo o poi rischia esplosioni violente e incontrollabili.

Eros conclude facendo un piccolo bilancio dei suoi “primi” 50 anni, decisamente positivo: “Le cose più belle di questi 50 anni? L’aver ottenuto il successo in giovane età ed essere ancora qui sulla ribalta. Con tanta voglia di famiglia. Poter scendere dal palco e fare una vita normale”.

Fonti: “Spettegola.com” “Gossipfanpage” “Gossipblog”