Michelle Hunziker diventa mamma per la seconda volta: benvenuta Sole!

Michelle HunzikerMichelle Hunziker – Michelle Hunziker ha dato alla luce ieri sera la sua seconda figlia:Sole. La bambina è nata dalla relazione con Tommaso Trussardi, nipote del famoso stilista.

La showgirl è stata ricoverata ieri pomeriggio (9 ottobre) intorno alle 17, nella clinica milanese La Madonnina ed era accompagnata dalla mamma, da Tommaso e da Aurora, la sua prima figlia nata 17 anni fa dal suo matrimonio col cantante Eros Ramazzotti. La conduttrice è apparsa serena, tanto da aver persino concesso un occhiolino simpatico e un sorriso ai fotografi appostati, prima di entrare in clinica. Viste le sue condizioni, Michelle ieri non ha potuto presentare “Striscia la Notizia“, ma ha fatto sapere al suo pubblico, tramite video messaggio i motivi della sua assenza, dichiarando con gli occhi lucidi dall’emozione: ““Scusate ho un impegno e non posso venire. È uno di quegli impegni a cui non si può rinunciare. Sono qui in clinica, stiamo bene, ora devo spingere un po’. Ci rivediamo presto. Sono molto felice e anche un po’ emozionata

Adesso non ci resta che aspettare le nozze con Tommaso (previste per la prossima estate e confermate dalla coppia) e augurare ai neogenitori tanta felicità!

Fonti: Gossipblog, Gossipfanpage