Manuela Arcuri felice: “No, non sono ingrassata, aspetto un bambino!”

Manuela ArcuriManuela Arcuri – Manuela Arcuri ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Chi“, in edicola da oggi, in cui ci tiene a precisare che non è ingrassata, come la accusavano da settimane i giornalisti. L’attrice nostrana è “lievitata” perchè incinta del compagno imprenditore Giovanni di Gianfrancesco: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo. Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia.

Manuela non è preoccupata di offuscare l’immagine di femme fatale acquistata negli anni: “Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita. Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!

Per il momento il matrimonio può attendere, infatti Manuela dichiara: “Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo.”

Tanti auguri Manuela!

Fonti: “Gossipfanpage” “Gossipblog”