Angelina Jolie rivela: “Brad Pitt non si lava e puzza come un cane!”

Brad Pitt e Angelina JolieAngelina Jolie – Il sex symbol Brad Pitt avrebbe un problema con doccia e sapone. Che il divo americano puzzasse sarebbe notizia ben nota ad Hollywood, ma la conferma alle malelingue da sempre in circolazione arriva a sorpresa dalla compagna (e a quanto pare, presto moglie) Angelina Jolie.

A dichiararlo non sarebbe stata direttamente Angelina, ma una terza persona vicina alla coppia più invidiata del mondo. La fonte ha comunicato che Angelina avrebbe detto disperata: “Brad non si lava e puzza come un cane”. Notizia e beffa clamorosa se pensiamo che il bel Brad è testimonial del famoso profumo Chanel N°5. Inoltre l’attore sarebbe addirittura sbeffeggiato dai figli che lo chiamano affettuosamente “papà puzzone“.

Ecco cosa ha dichiarato la fonte vicina alla coppia hollywoodiana: “Brad ha raccontato di aver letto che le tossine rilasciate dal sapone, soprattutto quelli antibatterici, e gli antitraspiranti sono un male per il pianeta, e accelerano anche il processo d’invecchiamento degli esseri umani. Angelina sostiene che puzza come un cane pastore.” Secondo la fonte, Angie “accetta di buon grado la cosa fino a quando non saranno nello stesso continente”. Cosa strana da dire per una che lo sposerà a brevissimo.

La notizia è stata lanciata dal National Enquirer che ha riportato alcune indiscrezioni che Angelina Jolie avrebbe fatto a un amico, ma non è neppure la prima volta che circola una notizia del genere. Qualche anno fa un ex bodyguard rivelò che Brad Pitt, sex symbol mondiale,non usava i deodoranti perché gli causavano irritazioni cutanee. In compenso Brad si limitava a depilarsi le ascelle cercando di risolvere il problema… un problema che evidentemente continua a non essere risolto viste le lamentale di Angelina. Chissà se l’immagine di sex symbol di Brad Pitt sarà messa in discussione da queste rivelazioni…

Fonti: “Gossipblog” “Spettegola.com”