Mario Balotelli troppo indisciplinato: affidato a un tutor

Mario BalotelliMario Balotelli – No, non è uno scherzo. Il campione Mario Balotelli, genio e fuoriclasse in campo, ma mina vagante nella vita ne ha combinate davvero troppe ultimamente. E il Milan non ci sta più. Il club rossonero ha deciso di affiancare il campione a un tutor che possa guidarlo e dargli la stabilità necessaria nella vita.

Il tutor scelto per Balotelli sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni, Filippo Ferri, uomo di fiducia ed ex capo della squadra mobile di Firenze, dirigente di polizia al G8 di Genova e figlio dell’ex ministro dei Lavori Pubblici, nonchè responsabile della sicurezza del club meneghino. Ferri avrà l’arduo compito di guidare e non perdere mai di vista SuperMario. Per il momento, secondo Galliani, Ferri è l’uomo giusto per tenere sotto controllo le continue intemperanze di Balotelli, che nell’ultimo periodo tra infortuni, espulsioni e polemiche fuori dal campo (una su tutte quella scaturita dalla sua dichiarazione infelice “Io non sono un uomo anti-camorra“) sembra non essere capace di stare fuori dai guai.

Inoltre, ulteriori indiscrezioni vorrebbero il futuro del numero 45 rossonero lontano da Milano. Mino Raiola, il procuratore del giocatore, ha sistemato una bomba-carta sotto la pancia del club dicendo: “Non finirà in Italia la carriera, qui c’è troppa pressione“. Galliani ha replicato dandogli del «furbacchione» per chiudere la discussione. Ma con Balotelli non è mai finita.

Fotni: “Spettegola.com” “Today.it”