Anticipazioni “Verissimo” del 15 febbraio: ecco tutti gli ospiti

Silvia Toffanin presenta la nuova stagione di ''Verissimo''

Verissimo” – Ritorna l’appuntamento con “Verissimo”, in onda oggi sabato 15 febbraio su Canale 5 dalle 16.15. Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio, ci attendono diverse sorprese, a cominciare dagli ospiti: Wanda Nara, Nancy Brilli, Carlo Verdone e Paola Cortellesi. Potremo scoprire, grazie alle interviste della conduttrice Silvia Tofanin, i segreti dei vip più amati o criticati dal pubblico.

Grande ospite della puntata sarà un famoso attore internazionale. Chi sarà questo ospite bomba, lo ha anticipato lo staff di “Verissimo” sulla pagina Facebook ufficiale del programma. Infatti si legge: “Guardate un po’ chi ha incontrato per voi Alvin sul red carpet… Sabato, a Verissimo!” postando la foto di George Clooney! Avremo anche la possibilità di commentare il triangolo amoroso tra Wanda Nara, l’ex moglie di Maxy Lopez (attaccante della Sampdoria n.d.r.) e fidanzata del calciatore dell’Inter Mauro Icardi.

Quest’ultimo è compatriota di Belen Rodriguez. La showgirl è nuovamente al centro delle polemiche per un presunto ritocchino alle labbra, per il quale Valerio Staffelli le ha consegnato un tapiro d’oro. Sarà vero? C’è da dire che Belen stessa si è dichiarata fissata con l’estetica. Infatti sui suoi profili social ama pubblicare foto del suo quotidiano in cui appare sempre perfetta. Anche se sta giocando con il suo piccolo Santiago o semplicemente cucinando per suo marito Stefano De Martino. Qualche tempo fa la stessa Belen aveva dichiarato in merito: “Senza offesa, in Argentina sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la “vostra” Belen“. Insomma, una puntata da non perdere!

Fonti: daringtodo