Agents of S.H.I.E.L.D., anticipazioni episodi 5 e 6

Agents of Shield

Doppio appuntamento con la serie televisiva targata Marvel “Agents of S.H.I.E.L.D.”, in prima visione sul canale satellitare Fox Italia. Il gruppo di talentuosi agenti guidati da Phil Coulson sarà, come sempre, al centro dell’ azione. Questa settimana, lo S.H.I.E.L.D. si troverà alle prese con umani dai poteri paranormali, misteriose società che effettuano esperimenti su di essi e con un virus che metterà a repentaglio la vita di un membro del team.

Il quinto episodio della serie, dal titolo “Girl in the flower dress”, metterà in tavola un ulteriore tassello riguardante la misteriosa vita della giovane Skye. Gli agenti saranno chiamati ad Austin, in Texas, per indagare sulla scomparsa di un umano, tenuto d’ occhio dall’ organizzazione per via dei suoi poteri sovrannaturali. Il rapimento dell’ uomo, avvenuto per via di una fuga di notizie strettamente collegata al gruppo Rising Tide, fa mettere in dubbio la fedeltà di Skye allo S.H.I.E.L.D., mentre una vecchia conoscenza della ragazza, alla ricerca della verità sulla sua famiglia, riappare… Riusciranno Skye, Ward e gli altri agenti a salvare il “superumano” dalle grinfie di una misteriosa organizzazione, la Centipiede, i cui esperimenti potrebbero portare alla creazione di un siero letale? Lo S.H.I.E.L.D. recupererà la fiducia persa in Skye?

Il sesto episodio di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, dal titolo “FZZT”, vedrà, invece, l’ agente Simmons rischiare la propria vita nel corso di un’ indagine che la porterà a stretto contatto con un terribile virus. Il team di Coulson sarà chiamato ad investigare su una serie di strani decessi. I cadaveri, colpiti da uno sconosciuto virus alieno, presentano una peculiarità: levitano per qualche istante. Il contagio pare essere avvenuto tramite un elmo chitauriano, portato via da un gruppo di pompieri che avevano prestato soccorso durante la battaglia di New York. La giovane Simmons contrarrà accidentalmente il virus, e sarà una corsa contro il tempo per trovare un antidoto che possa salvare la ragazza da morte certa. Coulson, nel frattempo, si sottopone ad una serie di analisi per capirne di più riguardo alla sua esperienza pre-morte.

Per conoscere il destino di Coulson e del suo team, non vi resta che farvi trovare puntuali al doppio appuntamento di stasera con “Agents of S.H.I.E.L.D.”!