The Walking Dead 6, un tweet “svela” la morte di uno dei protagonisti

The Walking DeadManca circa un mese alla messa in onda degli 8 episodi mancanti della sesta stagione di “The Walking Dead”, e già sul web iniziano a rincorrersi rumors e spoiler che anticiperebbero la morte di uno dei protagonisti principali della serie horror della AMC. “The Walking Dead” sin dalla prima stagione (composta da appena sei episodi) ha conquistato il pubblico italiano che attende con trepidante attesa la seconda parte della sesta stagione (che andrà in onda dal 15 Febbraio su Fox, canale 112 di Sky). Mentre gli sceneggiatori preannunciano che la fine dello show è ancora molto lontana, sul social network Twitter uno degli attori ha postato un tweet che lascerebbe presagire la morte del suo personaggio.

Dov’eravamo rimasti? Prima di svelarvi quanto postato su Twitter da uno dei membri del cast di “The Walking Dead”, facciamo un piccolo riassunto di quanto accaduto durante l’episodio 8. Rick, Carl, Michonne, Jesse ed i suoi figli, padre Gabriel e la piccola Judith abbandonano la casa di Jesse, oramai invasa dai vaganti, dopo essersi “camuffati” da zombie. Nello stesso momento il Lupo lasciato in vita da Morgan crea scompiglio, mettendo K.O. Carol, lo stesso Morgan e prendendo Denise come ostaggio.

A poco serve l’intervento di Tara, Rosita ed Eugene: il Lupo abbandona la sua cella facendosi scudo con il corpo della dottoressa di Alexandria. Maggie, in pericolo su uno dei punti di vedetta, viene individuata da Glenn ed Enid mentre Daryl, Abraham e Sasha sono di ritorno ad Alexandria sul camion recuperato da Daryl (dopo il furto della sua moto e della sua balestra da parte dei due soggetti in fuga da lui precedentemente aiutati). Deanna, piuttosto che uccidersi, impugna la pistola e spara contro un gruppo di vaganti.