“The Walking Dead”, gli zombie si rinnovano per la 5° stagione

The-walking-dead

“The Walking Dead” – La AMC ha ufficialmente comunicato il rinnovo per la 5° stagione di “The Walking Dead”, anche se non c’erano così tanti dubbi a riguardo, visto gli ascolti record di questa serie tv, che sta conquistando sempre più telespettatori. 

Charlie Collier, il Presidente della rete, ha infatti dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare il rinnovo più anti-climatico di sempre: “The Walking Dead” è stato rinnovato per la quinta stagione. Questo è uno spettacolo che ha cancellato le distinzioni tradizionali, con la sua ampia base di fan aumentata di stagione in stagione, più di recente e in particolar modo col debutto del quarto anno che ha battuto ogni record divenendo lo spettacolo più visto nella storia di una rete via cavo, secondo soltanto dallo sport. A nome della squadra da entrambi i lati della macchina fotografica, grazie ai fan e ancora di più ai Dead”. Dunque nessuna sorpresa, visto che la premiere della quarta stagione aveva raggiunto i 20,2 milioni di telespettatori totali! Sono stati confermati per la quinta stagione di “The Walking Dead” anche Scott Gimple come responsabile capo dello show assieme ai produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero e Tom Luse. Oltre a questo non dimentichiamoci inoltre la nuova serie che AMC sta producendo sempre sugli zombi dalla mente di Kirkman.

Nell’ aiutare “The Walking Dead” a frantumare qualsiasi record di ascolto, sono state anche le insolite campagne promozionali, come il “The Walking Dead food truck” , o il candidato alla Casa Bianca presentato dalla AMCthe walking deadthe walking dead.

I fan di “The Walking Dead” non devono quindi preoccuparsi: l’ apocalisse degli zombie si allontana sempre di più!

Fonti: amoreperleserietv.com – ninjamarketing.it