Ultima stagione di “CSI New York”: tutte le anticipazioni

CSI: NY

“CSI New York” –  La CBS ha comunicato il 30 maggio 2013 che non ci saranno altre stagioni per “CSI New York” e “CSI Las Vegas.” Cala quindi il sipario sulla scientifica della Grande mela, cancellata alla nona stagione, abbandonando così molti telespettatori, già orfani di “CSI Miami” lo scorso anno.

CSI New York, nato come spin off della serie madre CSI Scena del crimine (ambientato a Las Vegas) nel 2004 e giunto alla nona stagione, ha negli anni subito varie modifiche per andare incontro alle esigenze del grande pubblico. Ma a quanto pare non è stato abbastanza, dopo le voci di chiusura circolate dopo l’ottava stagione e dallo stesso protagonista Gary Sinise, ( Detective Mac Taylor in “CSI New Yorl”) la cancellazione adesso è arrivata sul serio.

I fan italiani potranno gustare per l’ ultima volta “CSI New York” giovedi 17 ottobre 2013 sul canale terrestre Italia 1. La nona stagione si aprirà con un difficile caso di piromania: un criminale terrorizza la città appiccando incendi in vari quartieri e la situazione precipita maggiormente quando un poliziotto, amico di Mac, ne resta vittima. Il detective diventa ancora più deciso a prendere il responsabile e per questo si rivolge a un esperto, un ex piromane (Rob Morrow) tornato in libertà dopo aver scontato la sua pena detentiva. Vi è un colpo di scena: tra i sospettati c’è un uomo che si finge pompiere. Rob Morrow, protagonista per cinque anni della serie tv Numb3rs, comparirà come guest star sia in questo che nel secondo episodio.

 

Fonti: davidemaggio.it – televisionando.it