Homeland 3 – Caccia alla spia: tutte le anticipazioni

HOMELAND

Homeland 3 – Lunedì 14 ottobre 2013 debutterà sul canale della Fox Homeland 3 – Caccia alla spia, a sole due settimane di distanza dalla messa in onda americana.

Ciò che affascina di Homeland è che rappresenta il sintomo di un’ America senza più certezze, i nuovi eroi sono Brody, un soldato americano rapito in Iraq per 8 anni e passato dalla parte di Al Qaeda, e un’agente della Cia, Carrie, brillantissima ma bipolare, che vede la verità solo in stati di mania. Carrie si accorge subito che Brody è un traditore, ma si innamora di lui, della sua doppiezza, e vivono così una storia segreta.

La seconda stagione di Homeland si era conclusa con un colpo di scena: una bomba piazzata nell’auto di Brody esplode, facendo tabula rasa degli agenti della CIA di più alto livello, e dunque la terza si aprirà con il processo per scoprire chi è il responsabile. L’ attentato è attribuito inevitabilmente a Brody, di cui Carry, interpretata da Claire Danes, è l’ unica ad essere convinta che sia innocente, e perciò lo aiuta a scappare.

Il protagonista Damian Lewis, che in Homeland veste i panni di Nicholas Brody, ha dichiarato in un’ intervista: “E’ in fuga. E’ un uomo del mistero a livello internazionale. Bisogna ricordarsi questo fatto. Sta scappando. Arriveremo a Brody e quando accadrà sarà devastante.” L’attore ha detto che gli piacerebbe davvero vedere Brody finalmente felice dopo una vita di manipolazioni. Considerando il tono di Homeland, temiamo che le speranze di Lewis non diverrano realtà, ma bisogna anche ammettere che la serie finora ci ha riservato molte sorprese, quindi mai dire mai.

Chi è la vera spia? Non ci resta altro che gustarci questa nuova stagione di Homeland, che si preannuncia ancora una volta come gli eventi televisivi del nuovo anno. 

 

Fonti: Daringtodo.com – magsky.it – ilfattoquotidiano.it