“Il Segreto”: chi uscirà di scena? Leggi tutte le anticipazioni

ILSEGRETO

“Il Segreto” – “Il Segreto” è una soap opera ambientata agli inizi del XX secolo in Spagna e narra la difficile storia d’ amore tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). In Italia la prima stagione è iniziata su Canale 5 il 10 giugno 2013 e sta riscuotendo un notevole successo.

Tuttavia proprio questi due protagonisti usciranno di scena! E’ dalla Spagna che ci arriva la conferma della notizia, dove “Il Segreto” è giunto alla seconda stagione. In Italia dovremo aspettare la puntata finale per assistere alla sconvolgente morte di parto di Pepa. Stessa sorte per Tristan, che morirà assassinato da ignoti, abbandonando definitivamente dalla soap opera. Al funerale dell’ uomo parteciperanno anche Raiumundo, che si scoprirà essere proprio suo padre, il figlio Martin e la figlia di Pepa.

Ecco le parole di Megan Montaner: “E’ stato difficile per me prendere questa decisione, ma ho avuto bisogno di allontanarmi dal ruolo di Pepa dopo due anni molto intensi.”  Alex Gadea è stato recentemente ospite del programma di Silvia Tofanin, “Verissimo“, nel quale ha svelato i motivi che lo hanno portato ad abbandonare “Il Segreto”. Si è trattato di una sua scelta o di una decisione da parte della produzione? “E’ stata una mia decisione“, ha precisato l’ attore, anche se fortunatamente in Italia lo potremo ancora vedere fino al 2015. “Ho preso questa decisione 6/7 mesi fa, dopo 700 puntate con Tristan. Adesso sto facendo teatro. Penso sia importante dopo essere stato in tv per tre anni, avere un buon copione e un personaggio che mi distanzia da quello che ho fatto”, ha così proseguito l’ intervista, che si è conclusa con alcune anticipazioni riguardo alle puntate de “Il Segreto”, che saranno trasmesse nei prossimi giorni.

Nell’ episodio che andrà in onda lunedì 21 ottobre vedremo Juan che, nonostante abbia ferito un aristocratico, cercherà di non dare troppo peso a quanto è accaduto. La persona in questione è la Duchessa di Caldas, che sarà costretta a rimanere a Palazzo per molto tempo, a causa della rottura della gamba che gli è stata procurata da Juan. Nel frattempo Sebastian svelerà tutta la sua verità a Gerardo.

Martedì 22 ottobre assisteremo a due colpi di scena. Pepa scopre il motivo per il quale Tristan si trova dietro le sbarre: l’ uomo ha ucciso due persone per salvare un villaggio. La seconda anticipazione riguarda  Raimundo, al quale, durante l’ apertura della pensione, ritorna la vista.

Nonostante la sconvolgente notizia dell’ uscita di scena dei due protagonisti, non c’è da preoccuparsi, perchè gli autori stanno già pensando ad una terza stagione de “Il Segreto”, che riserverà altrettanti colpi di scena!

 

Fonti: news.supermoney.eu – blogtivvu.com