“Sleepy Hollow”: anticipazioni esclusive sui prossimi episodi

sleepy hollow

“Sleepy Hollow” – Alex Kurtzman, il produttore esecutivo di Sleepy Hollow”, ha rilasciato un’intervista nella quale anticipa cosa aspettarsi dai prossimi episodi

Vedremo qualche altro familiare dopo la famiglia del Capitano Irving?
“Come già detto presto incontreremo il padre di Ichabod Crane interpretato da Victor Garber, ma presto potremmo fare la conoscenza anche del padre di Abbie, magari nella seconda stagione. C’è sicuramente una storia profonda da raccontare che avrà un forte impatto sulle due sorelle Mills. Quindi, è possibile l’introduzione di questa figura”.

Ci saranno altre scene di combattimenti più avanti?
Il finale della prima stagione di “Sleepy Hollow” sarà bello, emotivo e di grande portata. Ho sempre sentito un sacco di domande circa il proseguimento di una storia dopo la fine di un episodio. Beh, questo non sarà il nostro caso, non si tratta del mostro settimanale, ma di quello che accadrà ai nostri personaggi”.

Sapremo cosa è accaduto al figlio di Crane?
“Scopriremo cosa gli è successo nei prossimo episodi, esso sarà tutto incentrato circa Ichabod che scopre cosa gli è capitato.”

•  Nulla da aspettarci in particolare su Abbie?
Conosceremo meglio la sua famiglia e anche ulteriori dettagli dell’incontro con il Moloch di Abbie e Jenny quando erano piccole. Affronteremo quello che non ricordano essergli successo nel bosco. Giocheremo con tutto il mistero di quell’evento ed inoltre avremo alcuno risposta circa nuove minacce che stanno per arrivare”.

Fonti: amoreperleserietv