“Revenge” 3, spoiler: “Chi non muore si rivede…”

revenge 3

“Revenge” – Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Il personaggio di Lydia Davis, interpretato da Amber Valletta, era presumibilmente morto in un incidente aereo nella prima stagione di “Revenge”, poi nella seconda non era nemmeno apparsa; ma nella terza stagione ritornerà in vita.

L’attrice racconta che Mike Kelley (il creatore di “Revenge”, diventato poi produttore esecutivo) le aveva detto: “Grazie per il tuo lavoro, ma ora ti uccideremo”. Tuttavia il destino di Lydia è cambiato quando Sunil Nayar ha sostituito Kelley come showrunner. Amber ha dichiarato: “Sono stata piacevolmente sorpresa e molto eccitata di ritornare. Sunil me l’ha detto ancora prima di iniziare la stagione. E’ stato molto difficile per me tenerlo segreto perché sono molto amica con alcuni del cast, come Josh (Bowman), Emily (VanCamp), Gabe (Mann) e Henry (Czerny). Vedo spesso Madeleine (Stowe) nel mio vicinato, e quando ci siamo incontrate lei non lo sapeva ancora. E se qualcuno l’avesse saputo, sarebbe stata lei. Poi, senza volerlo, ho detto qualcosa a suo marito e gli ho detto di non dire nulla a lei, ma poi ho ricevuto un messaggio di Madeleine che diceva che non ci poteva credere”.

Forse non dovremmo essere così sorpresi, considerando che Victoria era tra i passeggeri morti di quel volo dannato prima di fare il suo drammatico ritorno. Amber Valletta commenta: “Perché Victoria era la migliore amica di Lydia, non è possibile che Lydia abbia visto Victoria scendere dall’aereo senza seguirla. Soprattutto perché lei doveva testimoniare nel caso su David Clarke, hanno stretto un accordo per mantenere un basso profilo e mentre Victoria è rimasta la Regina degli Hampton, Lydia è finita a sorseggiare drink in Ecuador.”

Come gli spettatori hanno visto in un episodio particolare della terza stagione di “Revenge”, Davis è emersa dall’ombra come pedina di Margaux, la giornalista che sta scavando nel passato della famiglia Grayson. “Mi piace molto Margaux, ma non c’entra molto con Lydia” dice l’attrice che girerà quattro episodi prima di concentrarsi sul nuovo dramma politico di TNT, “Legends”. “Una volta che il ritorno di Lydia sarà ufficializzato, le mie scene saranno con Victoria, Conrad e Emily. Lei è ancora genuinamente innamorata di Conrad, e sa anche che qualcosa non quadra con Emily. Ci sono alcune battute classiche e le cose con Victoria diventeranno davvero complicate. Sarà un faccia a faccia e diventerà anche fisico. La stronza è tornata!”

Fonti: telefilmaddicted.com