The Walking Dead quarta stagione: anticipazioni 14esimo episodio

Melissa Suzanne McBride è Carol, al centro del 14esimo episodio di "The Walking Dead"
Melissa Suzanne McBride è Carol, al centro del 14esimo episodio di “The Walking Dead”

 

Siamo vicini al gran finale di stagione della quarta serie TV “The Walking Dead”. La quarta stagione del telefilm horror, tratto dai fumetti di Robert Kirkman, ha lasciato di stucco i fan per i suoi continui colpi di scena che hanno coinvolto a turno tutti i protagonisti, quel gruppo di sopravvissuti agli zombies che i patiti della “saga” hanno imparato ad apprezzare e ad amare nel corso delle quattro stagioni della serie.

Dopo un paio di episodi più “riflessivi”, nella 14esima puntata di “The Walking Dead” ritorna l’ azione “dura e pura”. La puntata, in onda stasera su Fox Italia dal titolo “The Grove” (Il Bosco), promette enormi colpi di scena, e culminerà in un inaspettato e drammatico “climax” che interesserà, in particolare, almeno due personaggi. Protagonista di questa puntata il duo Carol (Melissa Suzanne McBride ) – Tyreese (Chad Coleman), in marcia sui binari che conducono al Santuario. I due sopravvissuti sono accompagnati da Judith, la figlia minore di Rick e le due sorelline, Lizzie e Mika. Lizzie, in particolare, preoccupa Carol e Tyreese: la bambina non sembra cogliere la pericolosità dei “walkers”, anzi.

Lizzie pare interagire con i nemici: arriva persino a mantenere in vita uno di loro, nutrendolo con ratti e salvandolo da morte certa, che stava per avvenire per mano di Tyreese. I due adulti cominciano a chiedersi se la piccola possa vivere tra gli umani, dato che pare dimostrarsi più empatica verso i non-morti. La risposta, sfortunatamente per il duo, arriverà presto, e nel modo più drammatico possibile. Lo staff di VNews 24 non vuole anticiparvi nulla, ma l’ unica cosa certa è che il 14esimo episodio di “The Walking Dead” si preannuncia essere uno dei più drammatici della quarta stagione. Nel corso di “The Grove”, una o più vite verranno sacrificate, in nome della sopravvivenza del sempre più esiguo gruppo dei superstiti. Se volete saperne di più, non vi resta che sintonizzarvi questa sera sul canale satellitare Sky Fox Italia, per non perdere nemmeno un minuto di questa straordinaria puntata di “The Walking Dead”.